google-site-verification=PjotmkALuyTGQgTedY7HTKRAZPKqvD129VDM7K7sMqs Cemento Vivo Street Jam nazionale di graffiti V° edizione a Spezzano di Fiorano

Cemento Vivo Street Jam nazionale di graffiti V° edizione a Spezzano di Fiorano

E’ giunta alla quinta edizione la Street Jam Nazionale di graffiti Cemento Vivo che si svolge ogni anno nel Modenese.


Dopo Sassuolo e Castelnuovo Rangone quest’anno l’appuntamento è sulle pareti del bocciodromo di Spezzano di Fiorano nei giorni 6 e 7 Luglio. Cemento Vivo, ideato cinque anni fa dall’artista Aeko, è un evento culturale multidisciplinare sulla creatività urbana. Ventisei artisti italiani sono chiamati ad esprimere il proprio talento attraverso la realizzazione di opere di graffiti di alto livello.


La street jam è resa possibile grazie al Patrocinio e contributo del Comune di Fiorano Modenese e alla collaborazione di McLuc Culture che da tre anni è co-organizzatrice di Cemento Vivo. Il live painting è accompagnato da alcune discipline della scena hip hop: Sabato 6 dalle 14:00 live concert con gli SDP, una delle più significative crew dell’Emilia Romagna. Dalle 17:00 alle 19:00 open jam di skateboard. Domenica 7 dalle 16:00 breackdance contest e dalle 17:00 skateboard jam.

5 visualizzazioni
  • official twitter page
  • official group in
  • official page
  • Official Pinterest
  • Instagram McLuc Culture official

© 2023 by McLuc Culture. Proudly created with Wix