top of page

Perchè

McLuc Culture è una Associazione Culturale impegnata da 10 anni nel sostegno della creatività urbana, dei talenti, delle culture emergenti, del recupero di spazi da destinare all’Arte. I suoi membri sono tutti volontari consapevoli che l’impegno di insieme favorisce la valorizzazione dell’individuo e della sua forza creativa, non viceversa. (A meno che non siate Budda, Osho, Einstein, Gandhi, Gesù. Se somigliate a uno di loro anche un pochino informateci tempestivamente, potreste darci una mano).


Visitate la nostra pagina e vi invito a cliccare MI PIACE. Per collaborazioni, News, Promozioni, Progetti, Suggerimenti, Critiche, Sostegno, Adesioni visitate il sito mclucculture.it oppure scriveteci a info@mclucculture.it Ma se siete pigri scriveteci attraverso i messaggi della pagina.

L’Adesione alla nostra associazione richiede una tessera di 10€. Il tesseramento ha due valenze: Adempiere a una formalità burocratica, (per diventare socio di un’associazione la legge richiede il tesseramento e l’iscrizione nel registro dei soci), usufruire dei servizi dell’associazione, avere diritto di voto, di proporre progetti e farsi sostenere, essere coperti da assicurazione e tanto altro ancora.

Sostenere l’Associazione garantisce parte dell’autofinanziamento e la vita stessa dello status associativo e di collaborazione.

1 visualizzazione0 commenti
bottom of page