top of page

Astrofat shop Milano, fornitore ufficiale di Mcluc Culture

NON CI FERMIAMO MAI! Lo Spirito di Astrofat.it è quello di continuare a cercare sul mercato i migliori prodotti al miglior prezzo. A breve vi aggiorneremo con tutte le novità.

ASTROFAT GRAFFITI SHOP – DISTRIBUTORE UFFICIALE E SHOP ONLINE LOOP COLORS, DAYCOLORS, DOPE CANS, UMARK, IRONLAK, GRAPHMASTER

ASTROFAT nasce coi i graffiti e per i graffiti writer. Lo scenario Italiano e mondiale è in continua evoluzione. Street Art e graffiti sono sempre piu forme d’arte apprezzate e accettate, ma il nostro spirito è quello di rimanere attaccati alle origini. Abbiamo deciso di selezionare i migliori brand e i migliori prodotti, per garantire un’ampia scelta e varietà di modelli e colori, mantenendo i prezzi più competitivi sul mercato. Bombolette spray ma non solo, anche marker ad inchiostro e acrilici, sketchbook e vernici. Oltre ad accessori, abbigliamento streetwear, snapback, zaini e protezioni.Vantiamo già molte collaborazioni importanti con marchi specializzati come Loop Colors, Daycolors, Ironlak, Mr Serious, Dolly Noire, Dope Cans, GraphMaster Marker, e rimaniamo sempre alla ricerca di nuovi prodotti. Collaboriamo attivamente anche a molti progetti di StreetArt con associazioni e comuni, per spingere e sostenere i graffiti e l’arte urbana in generale.”

1 visualizzazione0 commenti
bottom of page